Benevento. Accoltella il rivale in amore. Il ferito operato d'urgenza al Rummo

1:10:59 13224 stampa questo articolo
118118

Motivi sentimentali alla base del grave gesto che ha spinto un ragazzo 24enne ad accoltellare il rivale in amore.

Tutto si è svolto intorno alla mezzanotte, in via Vianelli, una traversa di via Perasso alle spalle del Cinema Massimo. L'incontro con il rivale ha fatto scattare l'ira del 24enne che ad un certo punto della lite - non accettando che il 27enne frequentasse la sua ex fidanzata - ha estratto un coltello ed ha inferto un colpo all'addome del rivale. Il gesto ha richiamato l'attenzione dei molti astanti che sono quindi intervenuti accalcandosi e dando l'immediato allarme. Sul posto sono quindi subito giunti i sanitari del 118 ed i Carabinieri  della Compagnia di Benevento

Dai primi accertamenti da parte dei Carabinieri del capoluogo, supportati dai colleghi di Paduli - poi confermati - è emerso che l'aggressore ha agito per gelosia. Il ferito è stato condotto all'Ospedale Rummo di Benevento dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza; al momento è in prognosi riservata, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

L'aggressore è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, sarà ascoltato nei prossimi giorni dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento che conducono le indagini, al fine di ricostruire l'esatta dinamica del folle gesto.



Articolo di Cronaca / Commenti