Benevento. Accoltellato all'addome: arrestato il suo aggressore

9:31:34 7662 stampa questo articolo
Arresti CarabinieriArresti Carabinieri

E' stato arrestato nella serata di ieri l'aggressore di Ottavio Ucci, il 31enne accoltellato all'addome che aveva chiesto soccorso presso la casa di cura Villa Margherita in contrada Piano Cappelle a Benevento.

Il cerchio delle indagini si è chiuso velocemente e il grave episodio di ieri pomeriggio ha avuto come epilogo l'arresto di Pio Taiani, 48enne originario di Benevento, residente a San Marco dei Cavoti, ma domiciliato in San Martino Sannita. La vittima e il suo aggressore sono tra loro cognati e l'orgine della lite, sfociata poi nel grave ferimento del 31, pare abbia avuto origine per motivi di danaro.

Durante l'alterco, scoppiato in un parcheggio di Contrada Cappella a Benevento, il 31enne è stato colpito all'addome con un oggetto appuntito, non meglio identificato - e non ancora trovato - riportandone lesioni all'emitorace sinistro tra l'arco ascellare e l'arco costale. Ucci è ora ricoverato in prognosi riservata presso l'Ospedale Rummo di Benevento, dove versa in condizioni critiche.

Notizia correlata

Benevento. Giovane accoltellato, si e' costituito l'aggressore



Articolo di Cronaca / Commenti