Benevento Calcio tra le 10 realta' di eccellenza entrate in Confindustria

19:54:33 4190 stampa questo articolo
Vigorito e LiveriniVigorito e Liverini

Citata nella relazione del presidente Vincenzo Boccia anche la IPVC.

Molte le soddisfazioni per Confindustria Benevento a conclusione dell’Assemblea Annuale di Confindustria Nazionale tenutasi a Roma lo scorso 24 maggio. Vincenzo Boccia nella sua relazione ha segnalato il Benevento Calcio e la I.V.P.C. Service srl di Oreste Vigorito tra le 10 realtà imprenditoriali più importanti, sulle oltre 4000, che nel 2016 hanno scelto di aderire a Confindustria .

“Siamo particolarmente orgogliosi – spiega Filippo Liverini - per questo riconoscimento che valorizza, non solo una eccellenza imprenditoriale, ma soprattutto mette in luce la capacità delle imprese del territorio di creare le giuste sinergie che aiutano ad accrescere il senso di appartenenza e l’orgoglio, sentimenti che hanno riflessi positivi anche sulla nostra economia”.

La territoriale di Benevento è stata anche riconosciuta tra le uniche Associazioni del Mezzogiorno in grado di offrire Servizi “innovativi” ed “eccellenti”. Si tratta in particolare del progetto ‘Semplifichiamoci l’impresa’ che, varato nel 2015, consente alle imprese di essere assistite in maniera puntuale e qualificata nei rapporti, anche conflittuali, con la Pubblica Amministrazione.

Segnalati infine , sempre nella relazione di Boccia, i numerosi appuntamenti promossi dai Giovani imprenditori e dalla Piccola Industria di Benevento tra i quali spiccano Rockstart a sostegno delle startup di impresa; il seminario sul Lean Management e gli incentivi fiscali per le PMI 4.0.



Articolo di Industria / Commenti