Benevento Calcio, pugno duro della societa'. Squadra in ritiro fino a data da destinarsi

20:49:3 4250 stampa questo articolo
Benevento Calcio. Benevento Calcio.

La decisione della società è giunta dopo la sconfitta accorsa quest'oggi a Rigamonti contro il Brescia.

La sconfitta di Brescia ha mostrato i limiti del Benevento e probabilmente anche quelli del tecnico Baroni che schiera un modulo ed una formazione difficile da decifrare. L’involuzione dei giallorossi nella seconda parte di stagione è vistosa e non accenna a fermarsi. Quarta sconfitta in sei gare, seconda consecutiva, e terzo posto che si allontana così come ora sono a rischio addirittura i play off. La società di via Santa Colomba ha dunque cercato di porre rimedio, ed inviato la squadra in ritiro fino a data da destinarsi.

Questo il comunicato:
“Il Benevento Calcio comunica che da questa stasera fino a data da destinarsi lo staff tecnico e la squadra giallorossa saranno in ritiro presso l'Hotel Europa di Venticano. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo di Paduli a porte chiuse. La conferenza pre-gara del tecnico si terrà mercoledì 19 aprile presso la sala stampa del ‘Ciro Vigorito’. L'orario sarà reso noto nella giornata di domani”.

I giallorossi pagano lo scotto di un mercato di gennaio “magro” che non ha portato nel Sannio quei rinforzi tanto sperati e che, con il senno di poi, sarebbero serviti come il pane, vista anche la tenuta fisica e mentale con la quale la truppa di Baroni si appresta ad affrontare il finale di stagione. 



Articolo di Calcio / Commenti