Benevento. Calciomercato: resta Puscas, i giallorossi vorrebbero anche Caprari

10:39:33 2988 stampa questo articolo
Mastella, Baroni, Puscas, di chi il merito per la A?Mastella, Baroni, Puscas, di chi il merito per la A?

Puscas, in prestito dall'Inter, vesitrà ancora i colori giallorossi. Il Benevento vorrebbe avere dai nerazzurri anche Caprari, ma l'operazione appare difficile.

Il Benevento è al lavoro per costruire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A. Marco Baroni è stato confermato, l'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi per la permanenza dell’allenatore in giallorosso. A questo punto la società può concentrarsi sul mercato, a partire dalle riconferme dei calciatori protagonisti dell’ultima promozione.

Come George Puscas, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter, che resterà un altro anno. E' stato infatti rinnovato il prestito con la società nerazzurra. Ma con i nerazzurri non si è parlato solo di Puscas. La società del Benevento, infatti, ha manifestato il forte interesse per Gianluca Caprari, di rientro all’Inter dopo la stagione vissuta a Pescara. Le avance del Benevento per questo attaccante, nel settore vengono lette  come la dimostrazione della forza economica della società del presidente Vigorito e la voglia di ben figurare anche in Serie A. Solo che per questa trattativa pare non ci siano grandi possibilità. E' forte la concorrenza delle altre squadre interessate: Sassuolo, Atalanta e Fiorentina.

Ma tra Benevento e Inter si prospettano comunque altri passaggi. Riscattato Bright Gyamfi dai nerazzurri, il terzino destro classe ’96 resterà quindi in giallorosso. Si è poi fatto anche il nome di Andrew Gravillon, difensore della primavera dell’Inter. Infine il Benevento è alla ricerca di due portieri per sostituire Cragno, tornato al Cagliari per fine prestito. E il principale candidato per il ruolo di titolare è Luigi Sepe del Napoli, giovane ma pronto per giocare subito. Come secondo, invece, piace Radunovic dell’Atalanta.



Articolo di Calcio / Commenti