Benevento-Crotone: probabili formazioni

9:48:50 2648 stampa questo articolo

Contro il Crotone De Zerbi potrebbe schierare Tosca e Diabatè dal primo minuto. Per Zenga dubbio Nalini-Budimir per l'attacco.

Un solo imperativo per il Benevento: vincere! Alla compagine di mister De Zerbi serve una vittoria per alimentare le residue chance di salvezza. Non sarà un impegno facile, il Crotone di Walter Zenga è avversario compatto, che difende e attacca in maniera omogenea. Comunque, gli Stregoni potranno contare sulla spinta del catino del Ciro Vigorito che, anche stavolta, non farà mancare il proprio sostregno. Gara valida per la 25^ giornata di campionato. A dirigere l’incontro sarà il signor Rocchi di Firenze.

Qui Benevento – Negli Stregoni in dubbio la presenza da titolare di D’Alessandro. In forse anche Cataldi per alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di prendere parte alla trasferta di domenica scorsa contro la Roma. Contro il Crotone, De Zerbi potrebbe optare per l’impiego di Tosca e Diabatè dal primo minuto. Nessun problema per Sagna che partirà dall’inizio. Pertanto, l’undici titolare potrebbe essere il seguente: Puggioni in porta e difesa composta da Sagna, Djimsiti, Costa e Tosca. A centrocampo terzetto formato da Sandro, Djuricic e Memushaj. In attacco Diabatè con Brignola e Guilherme ai lati.

Qui Crotone – Nei pitagorici Zenga dovrà fare a meno di Tumminiello e Stojan. Formazione quasi fatta, con pochissimi dubbi che riguardano l’attacco: da scegliere chi impiegare tra Nalini e Budimir, con il primo favorito. Ed ecco il probabile schieramento: Cordaz tra i pali, difesa a quattro composta da Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. Centrocampo con Mandragora al centro e Benali – Barberis ai suoi lati. In attacco Trotta con Ricci e Nalini a sostegno.

Probabili Formazioni

Benevento (4-3-3) Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Tosca; Sandro, Djuricic, Memushaj; Guilherme, Diabatè, Brignola. All.De Zerbi

Crotone (4-3-3) Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Nalini, Trotta, Ricci. All. Zenga

C.D.



Articolo di Calcio / Commenti