Benevento, dramma in citta'. Ragazza trovata impiccata in casa

17:51:12 22115 stampa questo articolo
Benevento. Ragazza suicida nel centro storico (2 novembre 2016)Benevento. Ragazza suicida nel centro storico (2 novembre 2016)

Una giovane è stata trovata priva di vita questo pomeriggio a Benevento, molto probabile il suicidio. A fare la terribile scoperta la madre che ha dato poi l'allarme.

Macabra scena quella che si è trovata davanti la mamma di una ragazza 25enne. La donna ha trovato la figlia impiccata con il laccio di un accappatoio all’interno della sua camera da letto. Il dramma si è materializzato in vico Papa Vittorio III, a due passi da Piazza Piano di Corte, nel cuore del centro storico di Benevento.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, chiamati dalla madre, ma purtroppo per la giovane non c’era più nulla da fare se non accertarne la morte. 

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia di Stato della Questura sannita e la Scientifica che effettueranno i rilievi. Sul luogo anche il medico legale Monica Fonzo, autorizzato dal sostituto procuratore Iannella ad effettuare il sopralluogo e la visita esterna. Al momento, in base alle risultanze della scena, si avanza l'ipotesi del suicidio.



Articolo di Cronaca / Commenti