Benevento. Furto nella notte al distributore self service della Q8 di Contrada Epitaffio

9:45:23 2646 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Il distributore self service della Q8, in contrada Epitaffio a Benevento, è stato forzato nella notte per asportarne l'incasso. Indaga la Polizia.

L'allarme è scattato nel cuore della notte. Alle 3:00 il sistema di allarme gestito da remoto ha avvisato la Polizia dell'effrazione subita dal distributore. Immediato l'invio sul posto di una pattuglia della Squadra Volanti, raggiunta dopo anche dai colleghi dellla Scientifica.

Ignoti hanno forzato la gettoniera del distributore self service riuscendo ad impadronirsi dell'incasso contenuto. E' ancora in fase di valutazione l'importo di cui si sono impossessati i malviventi, mentre le indagini in corso da parte della Polizia includono la visione dei filmati di videosorveglianza dell'impianto. I filmati sono archiviati in remoto, per motivi di sicurezza, ciò rende un po' più lente le operazioni - spiega il vice questore Emanuele Fattori, dirigente della Squadra Volanti, immagini che in tanti casi si rivelano essenziali al fine di riuscire ad individuare i responsabili di questo genere di atti criminali.



Articolo di Cronaca / Commenti