Benevento. Giovane accoltellato, si e' costituito l'aggressore

17:18:31 13648 stampa questo articolo
Benevento. Villa Margherita Benevento. Villa Margherita

Benevento. Non più tardi delle 17:00 di oggi 28 ottobre, un giovane 31enne si è trascinato all'interno della Clinica Villa Margherita a Piano Cappelle.

Il ragazzo, presentava una grave ferita da arma da taglio all'altezza della milza e versa in gravi condizioni (ha perso anche molto sangue). A prestare i primi soccorsi un infermiere della struttura sanitaria.

Subito allertati, sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento e un'ambulanza del 118 che ha condotto il ferito presso l'Ospedale Rummo di Benevento, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora ignote le circostanze dell'accoltellamento. Il giovane, di cui ancora non sono state diffuse le generalità  è arrivato da solo all'interno della struttura dove gli è stato prestato il primo soccorso, tra lo sconcerto di sanitari e visitatori.

Probabile che il ferimento sia avvenuto nelle immediate vicinanze della clinica o comunque nelle sue prossimità e che il giovane vi si sia diretto appositamente per ricevere soccorso. Sul caso sono in corso le indagini da parte dei militari dell'Arma. Tra le ipotesi del momento, quella della lite sfociata nel ferimento sembra la più avvalorata, ma è stretto il riserbo degli inquirenti.

Aggiornamento

Il 31enne è stato accoltellato a seguito di una lite, da cui ha riportato una lesione all'addome superiore e al braccio. Ancora sconosciuti, al momento, luogo e dinamica dell'evento. L'aggressore è un 48enne di Benevento che si è recato presso la stazione dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio accusandosi dell'accaduto e fornendo la sua versione dei fatti. Sulla vicenda indagano ora i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento con il supporto dei colleghi di San Giorgio del Sannio. A valutare i fatti vi è il Sostituto Procuratore Maria Scamarcio. Il 48enne rischia l'arresto con l'accusa di tentato omicidio.

Notizia correlata

Benevento. Accoltellato all'addome: arrestato il suo aggressore



Articolo di Cronaca / Commenti