Benevento. Grave incidente in zona Cretarossa. Tre feriti, uno in codice rosso FOTO

16:32:58 8234 stampa questo articolo

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per tirare fuori dalla sua Panda una delle due persone coinvolte, questo pomeriggio, in un grave scontro frontale in zona Cretarossa a Benevento.

Poteva essere ben più grave l'esito dell'incidente occorso questo 31 dicembre, verso le ore 16:00, in zona Cretarossa a Benevento, lungo Via Paolella. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. sono ancora in corso i rilievi della Polizia Locale. A scontrarsi frontalmente una Fiat Panda nera con una Fiat 500 L.

Tre le persone coinvolte nel sinistro. Il conducente della Panda, un 76enne, e la moglie 64enne che è stata classificata in codice rosso, oltre al 61enne alla guida della Fiat 500. I feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali cittadini.

Le due auto, dopo l'impatto, probabilmente dopo un testacoda, sono finite sui lati opposti della sede stradale. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e per rimettere in sicurezza la zona. Al momento sono ancora in corso i rilievi da parte della pattuglia Alfa 14 della Municipale che è intervenuta sul posto, dopo l'allarme giunto alla sala operativa - ed il carro attrezzi che ha avviato le operazioni di carico delle due vetture.



Articolo di Cronaca / Commenti