Benevento. Il presidente della Provincia ha ringraziato Gentiloni per la visita nel Sannio

17:0:31 3242 stampa questo articolo
Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni in visita nel SannioIl presidente del Consiglio Paolo Gentiloni in visita nel Sannio

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha voluto ringraziare il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni per la sua visita nel Sannio.

Claudio Ricci ha commentato positivamente la visita di oggi del presidente del Consiglio, in quanto, ha detto il Presidente della Provincia, il Governo ha voluto riconoscere la straordinaria vitalità, la capacità progettuale e professionale, la determinazione e la lungimiranza della classe imprenditoriale e dei lavoratori delle Aziende delle aree interne sannite. “Vi sono uomini e donne in questa Provincia di Benevento, ha aggiunto Ricci, sono invece capaci di reagire in positivo alle più devastanti avversità naturali e di dimostrare ancora una volta quelle qualità eccezionali che hanno consentito di presentarsi da protagonisti nel mercato della competizione globale. Il Presidente Gentiloni, ha concluso Ricci, è venuto a Benevento per dire a tutta l’Italia che in questo Mezzogiorno, ancora vittima di assurdi pregiudizi, il Sannio è un valore aggiunto”.

Notizia correlata

Gentiloni visita il Sannio e parla di miracolo, chiude su Alitalia. Critico Mastella - LE FOTO



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti