Benevento. Inaugurata a Palazzo Paolo V la mostra "Spoleto Meeting Art"

10:14:53 5342 stampa questo articolo
Spoleto Meeting ArtSpoleto Meeting Art

E' stata inaugurata alle 17.30 di ieri, sabato 13 maggio, la mostra Spoleto Meeting Art presso la sala Palazzo Paolo V di Benevento.

L'evento organizzato dall'Assessorato alla Cultura di Benevento con il supporto organizzativo di Giuseppe Petito, referente locale dello Spoleto Meeting Art e curato dalla dottoressa Paola Biadetti, presente il professor Luca Filipponi in qualità di Presidente dell’Istituto Europeo, il Dottore Erasmo  Vinciguerra esperto in politica Internazionale.

Ad aprire l'inaugurazione e stato proprio il professor Filipponi che ha spiegato che lo “Spoleto Meeting Art” è un’emanazione dello Spoleto Art Festival che crea eventi di arte e cultura itineranti con una forte propensione comunicativa. Presente anche l'Assessore Oberdan Picucci che dopo aver ringraziato e salutato tutti gli artisti presenti e gli organizzatori ha auspicato una sinergia con Spoleto ovviamente sotto il profilo dell'Arte Contemporanea. Petito dopo aver ringraziato tutti i presenti e lo staff organizzativo ha comunicato la sinergia e la presenza al prossimo festival di Spoleto per promuovere la Citta' di Benevento e i suoi itinerari culturali.La Direttrice Artistica Paola Biadetti dopo i saluti ne ringraziamenti ha presentato tutte le opere e gli Artisti presenti.

Gli artisti partecipanti sono Craia Silvio, Buttini Roberta, Cruciani Luca, Gregorio Luigi, Guidi Lorenzo, Maglio Maurizio, Rossi Giuliano, Serafini Elisabetta, Tocci Luciano, Zavoli Massimo. La Mostra rimarra aperta tutti i giorni dalle 16: 30 alle 20:00.



Articolo di Mostre / Commenti