Benevento. Incidente sulla Tangenziale Ovest, coinvolta donna incinta FOTO

15:6:3 14749 stampa questo articolo
Benevento. Incidente sulla Tangenziale Ovest, coinvolta donna incintaBenevento. Incidente sulla Tangenziale Ovest, coinvolta donna incinta

Grave l'incidente occorso nel primo pomeriggio di oggi, 5 novembre, lungo la Tangenziale Ovest di Benevento che registra diversi feriti.

Coinvolte 6 persone in un sinitro dovuto ad un forte impatto tra una Fiat Multipla e una Lancia Y. A bordo della prima viaggiavano 5 persone, tra cui una donna incinta, mentre l'altra vettura era guidata da un uomo. Come si può vedere dalle immagini, ad avere la peggio è stata proprio la Fiat Multipla, totalmente sventrata a seguito dell'urto.

Sul posto, tra le uscite Rione Liberttà e Santa Clementina della tangenziale, a seguito dell'allarme - sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti all'Ospedale Rummo di Benevento in codice rosso. Non si conoscono ancora né le cause dell'incidente né le condizioni dei feriti, sulle quali vige il più stretto riserbo. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare duramente per estrarre i feriti dalle lamiere contorte della Multipla mentre per diverso tempo l'arteria è stata chiusa, complice anche una grande macchia di olio che si era estesa lungo la carreggiata. 

Ancora tutta da chiarire la dinamica, anche se dalle prime evidenze diverse fonti ci confermano che il combinato della velocità e del fondo viscido possa essere alla base del grave sinistro.

Notizia in aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti