Benevento invasa da "false multe". Cosi' Franzese da' il via alla sua campagna elettorale

10:10:32 6193 stampa questo articolo
False multeFalse multe

Tante le multe false apparse questa mattina sul parabrezza delle vetture parcheggiate a Benevento. Si tratta di volantini che indicano la candidatura di Domeinico Franzese.

Sono state decine le persone che stamani scendendo di casa per recarsi al lavoro o semplicemente per fare la spesa hanno trovato sulla propria auto una multa. E' bastato però poco per rendersi conto che in realtà quella non era una multa vera. I finti verbali di 71 euro che hanno invaso la città, sono infatti frutto di una trovata "elettorale" del candidato consigliere della Lista Mastella alle elezioni amministrative del 5 giugno prossio, Domenico Franzese


Forse qualcuno avrà subito tirato un sospriro di sollievo: nessun divieto di sosta o parcheggio selvaggio e dunque nessuna multa da pagare. Il foglio però era da leggere. Infatti scorrendolo, nella sezione infrazioni al Codice della Strada Franzese prova a descriversi o almeno ad esternare ciò che propone per risollevare la città barrando le caselle: “Cercava di cambiare la città”; “Lavoratore indipendente”; “Ragiona fuori dagli schemi”; “Troppo attaccato alla propria terra”. 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti