Benevento, parte la campagna abbonamenti: fila allo Stadio. Oggi arriva Cataldi - FOTO

11:25:26 5195 stampa questo articolo
Fila Botteghini - abbonamentiFila Botteghini - abbonamenti

Tanta la gente che da stamani è in fila al Ciro Vigorito per l'avvio della Campagna Abbonamenti che in questa prima settimana è riservata ai vecchi abbonati. 

Come annunciato nei giorni scorsi è partita stamani, 19 luglio, la Campagna Abbonamenti "siAmo tutti Benevento" promossa dal Benevento Calcio in vista del prossimo Campionato Serie A Tim 2017/18 . La prima fase, come noto, sarà dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione presso lo stadio “Ciro Vigorito” da mercoledì 19 a venerdì 28 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, previa esibizione del vecchio abbonamento e contestuale pagamento dell’intero importo. Già lunga, come testimoniano le foto, la fila creatasi nei pressi dell’impianto sportivo con i tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto i botteghini per assicurasi un posto in vista della prima storica partecipazione alla massima serie dei giallorossi. Tifosi, alcuni, che hanno presidiato l'area per l'intera notte, c'è chi si è messo in fila già alle 2.00 mentre dalle 6.00 di stamani in "autogestione" i supporter si sono organizzati con dei numerini in modo da tenere la fila. Circa 400 i numerini distribuiti.

Stop Supporter Card e cosa serve per sottoscrivere abbonamento 

Come si ricorderà, seguito dell’aumento di capienza dello stadio “C. Vigorito” e della ridefinizione dei posti approvata preliminarmente dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, il diritto di prelazione potrà essere esercitato esclusivamente sul Settore, con la possibilità di scegliere il posto e la fila all’interno del blocco identificativo (es. Tribuna superiore A).Dopo i giorni di prelazione, lunedì 31 luglio p.v. avrà inizio la vendita libera. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte ed acquistate fino a lunedì 14 agosto 2017 presso lo Stadio e le ricevitorie abilitate che saranno rese note con un successivo comunicato. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e Supporter Card. Proprio per la supporter Card la società di via Santa Colomba ha fatto sapere che da oggi 19 luglio sarà temporaneamente sospeso il servizio di emissione della Tessera del Tifoso. La sottoscrizione della supporter card riprenderà il prossimo 24 luglio presso i botteghini dello Stadio.

Tim Cup: venerdì il sorteggio

Per quanto riguarda la Tim Cup invece, il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone avrà luogo venerdì 21 luglio 2017, alle ore 15.00, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano. La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti). Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018.
Tutte le Società verranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78: 12 Società della Serie A TIM entreranno in campo nel terzo turno eliminatorio in programma sabato 12 agosto (Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese), le altre 8 (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) debutteranno a partire dagli Ottavi di Finale che si disputeranno dal 13 dicembre 2017.

Mercato: oggi è il giorno di Cataldi, Kishna nel mirino

Concluso l’affare che riguarda Marco D’Alessandro arrivato dall’Atalanta a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva. Ieri pomeriggio, agli ordini di mister Baroni, l’attaccante romano sosterrà il suo primo allenamento in giallorosso. Atteso per oggi a Sestola, invece, il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, che ieri ha affrontato le visite mediche mentre starebbero proseguendo i contatti con la società capitolina per quanto riguarda l’olandese – lo scorso anno al Lille - Ricardo Kishna



Articolo di Serie A / Commenti