Benevento, Sandro firma: si attende solo l'ufficialita'. Accelerata importante per Bongonda e Diabate'

12:17:14 6392 stampa questo articolo

Si muove il mercato del Benevento: arriva la firma di Sandro. Passi in avanti per Bongonda e Diabatè. 

Continua il mercato del Benevento, la squadra si presenterà al termine della sessione invernale con un volto quasi del tutto diverso. Molti, infatti, saranno i calciatori che vestiranno la maglia giallorossa per tentare una salvezza che fino a qualche settimana veniva ritenuta un miracolo.

E' fatta per Sandro. Il calciatore ha anche firmato. Si attende soltanto l’ufficialità del Benevento. Il centrocampista arriva in prestito dall’Antalyaspor, ma con diritto di riscatto in caso di permanenza in massima serie. Ci sarebbe, comunque, anche la possibilità di rivedere la situazione nell’eventualità di una retrocessione.

Capitolo Ciciretti – Non è un mistero che il calciatore abbia già un accordo di massima con il Napoli sulla base di 700 mila euro a stagione per cinque anni. Il Napoli ha comunicato alla società sannita l’intenzione di trattare il calciatore. Sembra certa, comunque, la possibilità che il talento romano vada via a gennaio: in tal caso il presidente Vigorito chiederebbe al club partenopeo un conguaglio economico o un calciatore. I nomi possibili sono quelli di Tonelli e Giaccherini. Più difficile Sepe. Da escludere Rog, ritenuto incedibile. Nel frattempo si registrano grossi passi avanti sia per Bongonda che per Diabatè.

In uscita, invece, il Bari insiste per Memushaj, ma il Benevento sembra intenzionato a tenere il calciatore. Sempre forte il pressing del Cagliari per l’esterno Letizia.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti