Benevento, sequestrate dai Carabinieri 25 piantine di marijuana

20:45:39 5283 stampa questo articolo
Marijuana sequestrata CCMarijuana sequestrata CC

Erano state accuratamente messe in dei vasetti all’interno di un terrazzo condominiale, ritrovati dalle unità cinofile dei Carabinieri.

Stamani i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno posto sotto sequestro venticinque vasetti contenenti altrettante piante di marijuana ancora in stato vegetativo.

Le piantine sono state rinvenute nel sottotetto di un condominio nel rione “Capodimonte", all’interno del quale avevano eseguito una perquisizione domiciliare anche con il supporto di unita cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno (SA). I controlli all’interno del condominio erano scaturiti da un’attività di indagine a carico di una persona residente che i militari sospettavano potesse detenere illegalmente sostanze stupefacenti.

Dopo la perquisizione a carico del sospettato l’ispezione è proseguita anche nei locali di uso comune a tutti condomini ed è lì che i militari, con l’aiuto delle unità cinofile, hanno rinvenuto cassetta in plastica che conteneva le piantine di marijuana in fase di crescita. Al termine dell’operazione le piantine sono poste sotto sequestro mentre la posizione della persona sottoposta a perquisizione è tuttora al vaglio dei militari e dell’A.G. e non si escludono ulteriori sviluppi.



Articolo di Cronaca / Commenti