Benevento. Sequestrati a carico di ignoti 12 grammi di hashish

14:52:2 3628 stampa questo articolo
Sequestro hashish Piazza RisorgimentoSequestro hashish Piazza Risorgimento

Proseguono nei pressi del centro storico anche i controlli della Squadra Volanti con gli agenti che hanno identificato e sottoposto ad accertamento diversi giovani.

Nell’ambito dell’implementazione dei servizi finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, nella serata di ieri personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato servizio di prevenzione e controllo del territorio ha proceduto ad identificare e a sottoporre a controllo un gruppo di giovani che si intratteneva nei pressi di Piazza Risorgimento.

In particolare l’atteggiamento nervoso e irrequieto mostrato da alcuni ragazzi alla vista degli agenti, ha attirato l’attenzione degli operatori che, immediatamente, decidevano di procedere ad un controllo degli stessi. Tuttavia, nonostante l’esito negativo del controllo, poco distante dal gruppo di giovani gli agenti hanno rinvenuto per terra un pacchetto di sigarette con all’interno tre pezzi di hashish del peso complessivo di 12 grammi già confezionati e pronti per la cessione. La droga è stata poi sequestrata a carico di ignoti.



Articolo di Cronaca / Commenti