Benevento, solidarieta' di Fiamma Tricolore ai militanti di Forza Nuova

16:6:49 2308 stampa questo articolo
Fiamma TricoloreFiamma Tricolore

Dopo l'attacco ad alcuni militanti di Forza Nuova, avvenuto a Benevento nei giorni scorsi, solidarietà è stata espressa da Fiamma Tricolore. 

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, attraverso il segretario Antonio De Luca, ha manifestato piena solidarietà ai militanti di Forza Nuova e condannato fermamente il pestaggio subito dagli stessi durante la manifestazione contro lo ius soli e l’adozione di bimbi da parte di coppie omosessuali, tenutasi a Benevento nei pressi dell’ex ufficio del Giudice di Pace.

“Sollecitiamo – ha dichiarato De Luca – una più efficiente opera di contrasto da parte delle forze dell'ordine nei confronti di chi, con azioni violente ed intimidatorie tende a limitare il diritto costituzionalmente garantito della libertà di espressione e di pensiero ed auspichiamo una maggiore sensibilizzazione della pubblica opinione sulla gravità di quanto accaduto. Perché si instauri una dittatura sono sufficienti la realizzazione di due presupposti: la soppressione delle libertà, compresa quella di espressione, ed il dominio degli organismi sovranazionali; non è più necessaria, oramai da tempo, la forza e l’uso delle armi. Il primo presupposto si è già realizzato attraverso il dominio della finanza ‘senza terra’ sui popoli, il secondo è in atto attraverso l’intolleranza di coloro che vengono utilizzati, spesso inconsapevolmente, dai burattinai del peggior inganno nei confronti dei non ‘allineati’ al verbo mondialista della contemporaneità. La vera libertà non è quella propagandata dalla società del consumo, che si traduce in libertinaggio ed anarchia, ma è quella che si sostanzia e si rafforza nel comunitarismo, nel patriottismo e nel tradizionalismo: unici ‘pilastri’ sui quali può solidificarsi una sana comunità”.

E conclude. “La priorità di uno Stato deve essere quella di difendere la propria Nazione da ogni genere di minaccia, sia interna sia esterna, e l’aggressione ai militanti di Forza Nuova rappresenta una minaccia che proviene proprio dall’interno della Nazione, da parte di chi non condivide e non rispetta la storia, la tradizione e la cultura della propria comunità”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti