Benevento. Spacciavano all'interno di un bar: arrestati il titolare e 2 collaboratori

13:12:44 6498 stampa questo articolo
ArrestoArresto

Era sotto osservazione da parte degli agenti della Squadra Mobile il Bar dove gli agenti hanno effettuato l'arresto.

Sono stati colti in flagranza i tre complici dediti allo spaccio tra il Bar e il suo deposito. Gli agenti della Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Emanuele Fattori, monitoravano da tempo, infatti, l'esercizio commerciale di Via Vitelli, notando i movimenti particolari del gestore e dei suoi collaboratori, oltre a quello degli avventori. 

Gli agenti sono costi riusciti a ricostruire una cessione a 2 acquirenti. A questo punto hanno deciso di intervenire bloccando il gestore e un suo collaboratore che in quel momento veniva dal deposito, trovandolo in possesso di due dosi di sostanza stupefancente pronta per essere smerciata. Effettuata una perquisizione all'interno del deposito, vi sono state trovate alcune dosi già confezionate e pronte per essere distribuite, oltre al bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

Sono stati quindi arrestati e posti ai domiciliari il titolare del bar, Ivano Izzo, classe '64,, il suo collaboratore Ramon De Rienzo del '67, e l'incensurato Antonio Ciullo del '60, che fungeva da palo.

Notizia in aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti