Benevento. La Squadra Volante ritrova due auto rubate, a bordo passamontagna e pistole giocattolo

14:41:40 3583 stampa questo articolo
Passamontagna e pistole a salve sequestrati dalla PoliziaPassamontagna e pistole a salve sequestrati dalla Polizia

Erano state rubate a Benevento appena due giorni fa, durante il ponte del primo maggio, per compiere molto probabilmente qualche azione delittuosa in città le due autovetture rinvenute nella serata di ieri nei pressi del centro storico.

Le auto sono state ritrovate da una pattuglia della Squadra Volante durante un servizio di pattugliamento per la prevenzione dei reati e il controllo del territorio. L’attenzione degli agenti è ricaduta su una Lancia Y10 parcheggiata in modo anomalo in una via del centro che dagli accertamenti eseguiti è risultata essere stata rubata qualche giorno prima.

All’interno dell’autovettura, lasciata aperta senza segni di effrazione, i poliziotti hanno rinvenuto una busta con diversi capi di abbigliamento e due paia di scarpe non appartenenti al proprietario. Inoltre nelle vicinanze, adagiati sopra una tettoia, gli agenti hanno recuperato alcuni passamontagna e due pistole a salve.  Sempre nell'ambito dei controlli nel centro storico di Benevento, un secondo equipaggio della Squadra Volante ha ritrovato, regolarmente parcheggiata, una Fiat Uno anch’essa oggetto di furto. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro dai poliziotti mentre le auto sono state restituite ai legittimi proprietari.



Articolo di Cronaca / Commenti