Benevento, svolta nella vicenda di Danila De Lucia: 'Beccato lo stalker'

10:2:51 6944 stampa questo articolo
Danila De LuciaDanila De Lucia

NOSTRO SERVIZIO - C'è una svolta nella vicenda della giornalista Danila De Lucia. Il direttore della storica testata sannita Messaggio d'oggi è da tempo vittima di uno stalker che telefonicamente e attraverso lettere anonime è arrivato fino a minacciarla di morte.
A dare la notizia che si era giunti probabilmente ad una soluzione è stata la stessa giornalista, con un post dalla sua pagina facebook: “Beccato lo stalker. E non aggiungo altro”. Di lì una valanga di commenti da parte di amici e conoscenti che chiedevano lumi sull'accaduto. Sulla vicenda, però, è in corso un'indagine dei carabinieri, dopo l'ennesima denuncia presentata da De Lucia e questa volta non contro ignoti.
Un novantenne ex avvocato, infatti, è stato individuato qualche settimana fa dal marito della De Lucia, mentre da un telefono pubblico, in pieno centro a Benevento, proferiva offese e improperi. All'altro capo del telefono c'era proprio il direttore di Messaggio d'oggi, dalla sede della redazione. Sul posto, sono intervenuti i militari dell'Arma. L'uomo non è stato condotto in Caserma, ma contro di lui pende ora una denuncia per molestie.

commenti presenti 2 » LEGGI


Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti