Benevento. Trovato dalla Polizia Ferroviaria il 36enne scomparso ad Arpaia

23:37:49 4369 stampa questo articolo
Benevento. Stazione ferroviariaBenevento. Stazione ferroviaria

La Polizia di Stato ha rintracciato presso la stazione ferroviaria di Benevento una persona scomparsa da Arpaia lo scorso 13 ottobre.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Benevento, hanno notato questa sera, nei pressi del marciapiede del primo binario della stazione centrale, un uomo che si aggirava in evidente stato confusionale.  Insospettiti da tale insolito comportamento. Gli agenti, dopo approfonditi accertamenti, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo: Raffaele Di Nuzzo, di anni 36, la cui scomparsa era stata denunciata a Santa Maria a Vico.

Gli agenti sono riusciti a riconoscere il soggetto scomparso anche grazie al programma televisivo “Chi l’ha visto” che aveva parlato del caso pochi giorni prima. Infatti, sulla scheda descrittiva pubblicata sul sito della nota trasmissione erano indicati alcuni segni particolari che hanno portato all’immediato riconoscimento del Di Nuzzo. Dopo aver avvisato i familiari gli agenti hanno affidato l'uomo - raggiunto intanto dai suoi familiari - alle cure del personale sanitario del 118, per i necessari accertamenti clinici. N



Articolo di Cronaca / Commenti