Benevento5 al Palatedeschi arriva il Real San Vitaliano

10:48:42 2282 stampa questo articolo
Una fase di giocoUna fase di gioco

Per i sanniti assenze importanti: oltre al bomber Offreda, danno forfait anche Aquino e Nico Serino. 

Impegno casalingo sulla carta difficile per il Benevento 5 che nel pomeriggio,  alle 15.00,  ospiterà sul parquet amico del PalaTedeschi il Real San Vitaliano, terza forza del campionato alle spalle dell’inarrivabile Real San Giuseppe e della Junior Domitia. I sanniti affronteranno questa gara con assenze importanti, vale a dire quella del bomber Offreda, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il doppio giallo rimediato sabato scorso oltre ad Aquino e Nico Serino, alle prese con problemi fisici mentre ha recuperato e sarà regolarmente in campo Impronta.

La squadra giallorossa, pur conoscendo bene le insidie di questo match, non può fare altro che puntare alla vittoria per non complicarsi la vita in un finale di torneo dal calendario non agevole e che vedrà i ragazzi dei tecnici Maio e Sorice dover affrontare, tra le altre, anche la capolista Real San Giuseppe.
Nell’ultimo turno di campionato, ripetendo un copione già visto, la squadra ha alternato buone cose ad autentiche amnesie da parte dei singoli ed in settimana gli allenatori hanno cercato di porre rimedio proprio a questo aspetto che ha più volte impedito al Benevento 5 di fare punti, soprattutto lontano dalle mura amiche.

Ad arbitrare la gara Benevento5-Real San Vitaliano, in programma come detto domani alle 15 al PalaTedeschi, sono stati designati i signori Fortino di Nocera Inferiore ed Arminio di Nola. 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti