Berlusconi incontra Mino Izzo e Nunzia De Girolamo

20:54:36 4236 stampa questo articolo
Berlusconi e Mino IzzoBerlusconi e Mino Izzo

Mino Izzo insieme all’onorevole De Girolamo ha incontrato a Palazzo Grazioli il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Un incontro quello tra il senatore Mino Izzo e Silvio Berlusconi, avvenuto a Palazzo Grazioli, che ha ricordato anche l’esperienza passata, quella del 2001, quando proprio Berluconi volle prima Izzo candidato al Senato e poi vicepresidente del Gruppo del PdL  proprio a Palazzo Madama. Tra i temi discussi, anche quello sullo stato di Forza Italia in Campania, ma soprattutto nel Sannio e sulle elezioni amministrative di Benevento e Provincia.

In assoluta sintonia Izzo e Nunzia De Girolamo hanno sottolineato che “proporremo una buona lista per il Comune di Benevento, coinvolgendo candidati con esperienza amministrativa e di vita e giovani, fortemente convinti della bontà della proposta politica di Forza Italia”. Soddisfazione è stata espressa anche per il sostegno alla candidatura di Clemente Mastella a sindaco di Benevento, “col quale faremo campagna elettorale in armonia per raggiungere la vittoria finale per il governo della città”.

Su suggerimento della De Girolamo Berlusconi ha espresso “soddisfazione e piacere di nominare Mino Izzo nella Direzione Nazionale di Forza Italia quale responsabile nazionale di un dipartimento dell’Industria. Il provvedimento sarà adottato nella prossima settimana”. Izzo ha poi ringraziato sia De Girolamo che Berlusconi “per la fiducia manifestatagli nel conferimento del gradito ed alto riconoscimento della nuova responsabilità affidatagli”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti