Bicincitta' 2015. Appuntamento domenica 10 maggio

19:17:48 4286 stampa questo articolo
Bicincitta'Bicincitta'

Ultimi giorni per iscriversi a Bicincittà e partecipare così alla passeggiata ecologica che si svolgerà in contemporanea con altre 100 città italiane. Versando la quota di 7 euro infatti si riceverà la t-shirt di Bicincittà 2015 da indossare durante la passeggiata e poter pedalare quindi tutti insieme grandi e piccini nella valle Telesina.

Tutto pronto per l'edizione 2015 di Bicincittà che si svolgerà domenica 10 maggio. Le iscrizioni possono essere fatte a Castelvenere in piazza San Barbato sabato pomeriggio e domenica mattina e a Guardia S. davanti la sede del Circolo Arciguardia, in via Municipio 3, sabato pomeriggio dalle ore 18 e domenica dalle 9 alle 12 ,30 e dalle 14 alle 15 prima della partenza. Inoltre ci si potrà rivolgere anche alle pro loco di San Lupo e San salvatore Telesino.

Dopo il via fissato per le ore 15 di domenica 10 Maggio si pedalerà verso i comuni di Cerreto Sannita, San Lorenzello, Faicchio, San Salvatore Telesino dove avverrà una breve sosta con merendine e succhi di frutta offerte dal circolo Arciguardia. Il percorso proseguirà poi verso Puglianello, Amorosi, Telese Terme per giungere quindi a Castelvenere verso le ore 19 dove i cicloamatori potranno concludere la passeggiata in bicicletta accolti dall’amministrazione comunale che offrirà loro ristoro con un pasto caldo, acqua e succhi di frutta.

La sicurezza dei partecipanti sarà garantita grazie alla collaborazione di personale sanitario e di protezione civile e all’ assistenza delle forze di pubblica sicurezza e della polizia municipale dei Comuni interessati. L’iniziativa avverrà in collaborazione con il Comitato Uisp -Benevento, il Comune di Castelvenere, il Comune di Guardia Sanframondi, La Confraternita di Misericordia e il Gruppo protezione civile di Guardia Sanframondi , le pro-loco di San Lupo e San Salvatore Telesino e i volontari della croce rossa Valle Telesina.

Per informazioni ed iscrizioni potete rivolgervi alcircolo Arciguardia telefonando al 366 6283624.
 



Articolo di Associazionismo / Commenti