Blitz antidroga in Valle Telesina, 7 arresti

9:37:48 4336 stampa questo articolo
Blitz antidrogaBlitz antidroga

Un blitz in piena regola, quello messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, tra Solopaca, Napoli, Caserta e Novara, su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei riguardi di sette accusate di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di droga.

L’operazione “Pony Express” è scattata alle prime luci dell’alba, sette le persone arrestate tra Solopaca, Napoli, Caserta e Novara. Ad eseguire l’ordinanza emessa dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Gli uomini dell’Arma hanno, dunque, reciso l’organizzazione che aveva messo in piedi un giro di spaccio di droga. La sostanza stupefacente, veniva acquistata a Napoli, al quartiere Secondigliano per essere poi rivenduta all’interno della Valle Telesina.

Per tutte e sette le persone, le accuse sono di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, ulteriori informazioni saranno svelate nella conferenza stampa indetta per le ore 11.00, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento. 



Articolo di Cronaca / Commenti