Body building. La sannita Daniela Tretola classificata prima nella categoria Model Femminile

11:31:32 8240 stampa questo articolo
Daniela TretolaDaniela Tretola

Il mondo del body building e del fitness sannita si colora di azzurro per la seconda volta grazie al successo della campionessa ed atleta sannita Daniela Tretola.

Lo scorso 5 novembre durante la selezione dei campionati mondiali di Mr e Mrs Universo WPF tenutasi a Sessa Aurunca, la sportiva sannita Daniela Tretola è riuscita a classificarsi prima nella categoria Model Femminile guadagnandosi la partecipazione ai prossimi campionati mondiali che si terranno a Bruxelles, in Belgio.

L’atleta sannita  ha già indossato la maglia della nazionale italiana nel 2014, quando sempre in Belgio è riuscita a portate a casa ben due titoli mondiali classificandosi prima nell’Universe Championship Miss Bikini WPF Belgium e nella categoria Over AllWomen. Dopo quel brillante risultato maturato contro atleti provenienti da ogni parte del mondo, Daniela nel 2016 è diventata mamma del piccolo Francesco. Una grande gioia ed un grande impegno per l’atleta che però è riuscita a mantenere intatta la sua passione per il fitness, portandola a questo nuovo importante traguardo.

Daniela, beneventana di origine, vive e lavora a San giorgio del Sannio, dove insieme a Giuseppe Oliviero gestiscono l’ASD Sport Life, una delle palestre storiche del panorama sportivo sannita. E’ qui che oltre ad allenarsi per le gare fa da istruttrice nei vari corsi di Fit Boxe, Sculpt Gym, Fitness. Non resta quindi altro che partire alla volta del Belgio per cercare di portare di nuovo in alto i colori della nazionale italiana e dello sport sannita.



Articolo di Sport / Commenti