Bosco grato a Gesesa per il dono del Pickup alla Polizia Municipale di Benevento

8:26:36 3363 stampa questo articolo
Il pickup donato da Gesesa alla Polizia Municipale di BeneventoIl pickup donato da Gesesa alla Polizia Municipale di Benevento

Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, nonché vice comandante del Corpo di polizia municipale di Benevento, si dice soddisfatto per la decisione assunta dalla Gesesa spa di Benevento di donare un pick up award 2016 Navara Np 300 della Nissan alla polizia municipale cittadina.

Per Bosco questo “dono” è un segno tangibile della collaborazione istituzionale tra Gesesa spa e Polizia municipale: “E’ un’auto che potrà essere utilizzata in caso di calamità naturali o per percorrere le strade più impervie del nostro territorio comunale. La polizia municipale sta dando la più assoluta collaborazione ai tecnici della Gesesa per la repressione dei reati in tema di allacci abusivi, poiché non è giusto rubare l’acqua e non pagare pegno. Un ringraziamento va al presidente Abbate e all’amministrazione Ferrari per la sensibilità che hanno dimostrato nei confronti della polizia municipale, e per essa nei confronti dei cittadini”.



Articolo di Attualità / Commenti