Bucciano: Fernanda Buonanno sara' candidata al fianco del sindaco Matera

20:23:41 8210 stampa questo articolo
Fernanda BuonannoFernanda Buonanno

Saranno della squadra alcune donne, tra le quali ha già ufficializzato la sua presenza la giovane avvocatessa Fernanda Buonanno.

Il sindaco di Bucciano ha ufficialmente avviato momenti di ascolto e di confronto con diverse persone e sopratutto giovani impegnati in vari settori della società civile, associazioni e professioni al fine per completare la squadra che lo accompagnerà nella nuova esperienza di governo del prossimo quinquennio.

Hanno confermato la loro disponibilità alla candidatura cinque consiglieri uscenti, alcuni esperti su tematiche specifiche hanno dato la disponibilità a lavorare sulle tematiche oggetto del programma di mandato 2018-2023, altri ancora hanno già dato adesione per una partecipazione diretta alla competizione elettorale.

Saranno della squadra alcune donne, tra le quali ha già ufficializzato la sua presenza la giovane avvocatessa Fernanda Buonanno che ha palesato la sua disponibilità a candidarsi con le seguenti testuali parole: “In vista delle prossime amministrative da giovane e da professionista, ho ritenuto che Bucciano abbia ancora bisogno dell’operato dell’amministrazione Matera. Detta continuità è indispensabile giacché in questi anni l’amministrazione comunale ha dato prova tangibile di serietà politica, concreto impegno e vicinanza alla comunità, riuscendo ad interpretare i bisogni e le necessità principali del nostro Paese. A testimonianza di ciò la pacificazione sociale raggiunta, la politica edilizia in concreto portata avanti e l’impegno per il sociale: elementi, questi ultimi, che non possono essere trascurati. Ecco perché ho deciso di condividere questa politica di sanità pubblica che ha dimostrato e sta dimostrando tuttora di fare il bene comune e non l’interesse di pochi. Ritengo, pertanto, di poter con serenità dare nuovamente fiducia alla reggenza Matera e, questa volta, ho deciso di farlo in prima persona non per supponenza ma semplicemente perché ritengo di poter dare il mio modesto contributo restando quella che sono sempre stata: Fernanda”.

Il sindaco Matera si è detto molto lusingato dalle parole di apprezzamento che Fernanda Buonanno ha voluto riservare alla sua amministrazione e nel contempo ha evidenziato come: “il lavoro importante che tutti gli amministratori in carica hanno profuso a favore della collettività, rendendo così molto attrattiva la proposta politica della lista del ‘Sole Che Sorge Per Bucciano0 anche per la prossima tornata elettorale”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti