Bucciano. Tavola rotonda per la road map dei fondi europei "Campania 2014-2020"

10:39:56 1579 stampa questo articolo
Fondi europei 2014-2020Fondi europei 2014-2020

Incontro a Bucciano per la Tavola rotonda “Campania 2014/2020: sviluppo, agricoltura e aree interne, la road map dei fondi europei”.

Si svolgerà questo pomeriggio, alle ore 18 a Bucciano, in Valle Caudina, l'iniziativa organizzata e promossa dal Circolo del PD di Bucciano “E. Berlinguer” che si terrà presso l’Aula consiliare del Comune caudino. 

Alla tavola rotonda prenderanno parte le organizzazioni agricole; Franco Alfieri, Consigliere delegato del Presidente della Regione Campania all'Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca; l'onorevole Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania; l'onorevole Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti e l'ononorevole Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio regionale della Campania.

Porteranno i loro saluti il Segretario provinciale del PD di Benevento, Carmine Valentino e l’introduzione il Segretario del circolo dei democratici di Bucciano, Samuele Ciambriello si entrerà nel vivo della discussione. Il dibattito sarà moderato dal giornalista di Linkabile, Pasquale Ciambriello.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti