Buona l'amichevole a Sarno di Miwa Energia Cestistica Benevento

11:13:20 409 stampa questo articolo
Miwa Energia Cestistica BeneventoMiwa Energia Cestistica Benevento

Primo test superato a pieni voti per la Miwa Energia Cestistica Benevento che non ha sfigurato al cospetto di un avversario di categoria superiore.

Gli uomini di coach Annecchiarico, che stanno svolgendo la preparazione per affrontare il torneo di serie D, hanno disputato un’ottima amichevole a Sarno, contro la squadra locale iscritta al campionato di serie C silver. La gara non prevedeva punteggio finale ma dei quattro quarti giocati, i beneventani ne hanno vinto uno tenendo bene il campo nei restanti tre. Non sono scesi in campo, in quanto alle prese con i rispettivi infortuni, sia Cesare Accettola che Vincenzo Cavalluzzo.

Buone indicazioni sono arrivate sia sul piano atletico che sul piano tattico nonostante gli abbondanti carichi di lavoro e diversi meccanismi ancora da perfezionare. Nella prossima settimana, precisamente giovedì, altro test match contro una squadra del campionato di C silver, stavolta a Nola, mentre il primo impegno ufficiale della stagione è previsto per sabato 23 settembre alle ore 17 al Palasport Mario Parente di Benevento dove farà tappa l’Ercolano per il primo turno di Coppa Campania con formula ad eliminazione diretta. 



Articolo di Basket / Commenti