Cadavere carbonizzato trovato in un'auto sul Monte Taburno. Indagano i Carabinieri

18:21:25 8031 stampa questo articolo
Cadavere carbonizzato scoperto in una Punto sul Monte Taburno (5 maggio 2018)Cadavere carbonizzato scoperto in una Punto sul Monte Taburno (5 maggio 2018)

È mistero sul corpo carbonizzato rinvenuto all’interno di un’auto, una fiat Punto, questa mattina in località Cepino sul Monte Taburno a Tocco Caudio. L’auto è stata ritrovata parcheggiata in una piazzola, in mezzo al bosco, impossibile riconoscerne l’identità.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di V.I. 26enne di Montesarchio – scomparso mercoledì –  il cadavere ritrovato questa mattina sul Monte Taburno. Il giovane risulta indagato per una rapina - per cui era stato raggiunto da un'informazione di garanzia - avvenuta nel centro caudino lo scorso 10 aprile ai danni di un 83enne, deceduto nei giorni successivi presso l’ospedale Rummo di Benevento.

L'auto sulla quale è stato rinvenuto il cadavere è una Fiat Grande Punto di proprietà della madre del giovane e che lui aveva solitamente in uso. La donna ha denunciato questa mattina la scomparsa del figlio. Sono cauti gli inquirenti, sono in corso due specifiche indagini e i fatti al momento non sono collegati tra loro, anche se tutto fa pensare che non si tratti di semplici coincidenze.

Insomma, nessuna pista è al momento esclusa dai Carabinieri  della Compagnia di Montesarchio che indagano su quanto accaduto.  Sul posto sono gunti i militari del Reparto Investigazioni Scientifiche di Napoli per i rilievi tecnici. Si attende ora l'autopsia dalla quale potranno emergere elementi sia per l'identificazione del corpo che per accertare le cause e le modalità del decesso. 



Articolo di Cronaca / Commenti