Calcio a 5. Agli Stregoni Five Soccer in arrivo Marco Aquino e Giuseppe Muscetti

12:0:23 3410 stampa questo articolo

Dopo la sconfitta contro il Futsal Club Maracanà, gli Stregoni Five Soccer tornano ad allenarsi sul parquet del Palatedeschi. Il tecnico Alfonso Iuorio, rammaricato per il ko subito sabato scorso, tiene alta la concentrazione e non vuole commettere ulteriori passi falsi. In settimana la società ha comunicato la rescissione consensuale di Mirko Federici, ma la perdita dell’atleta beneventano non comprometterà i piani del club rosanero. Nell’allenamento di ieri la squadra ha dato ottimi segnali, soprattutto dal punto di vista del carattere. I giocatori hanno avuto la consapevolezza degli errori fatti e sono pronti a ripartire, ovviamente la settimana è lunga e ci sarà ancora tanto da lavorare.

Per quanto riguyarda il mercato, gli Stregoni Five Soccer hanno sottoscritto un contratto con Marco Aquino, laterale e pivot proveniente dal Maleventum. Aquino arriva dalla Serie C1, categoria superiore rispetto a quella attuale degli Stregoni, e metterà a disposizione la sua esperienza per contribuire all’obiettivo del sodalizio rosanero. La società, ed in particolare il duo Maio-Collarile, sono soddisfatti dell’operazione portata a termine perché si tratta di un colpo di mercato. Aquino, inoltre, vanta oltre 50 marcature in un solo campionato, risultando uno dei più prolifici della categoria. La società l’ha definito come colui che risolve le partite in quei momenti di difficoltà, l’elemento che mancava agli Stregoni.
Gli Stregoni Five Soccer, inoltre, hanno ingaggiato Giuseppe Muscetti, laterale sinistro. Giocatore ex Benevento Futsal vanta esperienza in Serie C2 e contribuirà a rinforzare l’organico rosanero. Il duo Maio-Collarile è soddisfatto dell’ingaggio perché si tratta di un calciator con il vizio del gol.
Unico giocatore in uscita è Angelo Ascione che tornerà a giocare a calcio a undici.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti