Calcio a 5. Per gli Stregoni Five Soccer parla Mauro Serino

13:50:22 4474 stampa questo articolo

Nonostante sia uno dei pochi a non aver trovato molto spazio, Mauro Serino si allena regolarmente con impegno e professionalità con gli Stregoni Five Soccer. Arrivato in estate, per volontà del tecnico Camerlengo, Serino ha dato sin da subito prova delle sue qualità, mettendosi a disposizione del gruppo. È proprio il portiere rosanero a parlare in vista del match di domani contro il Cales.
“Nonostante abbia poco spazio, devo dire che sto facendo tanta esperienza” – ha esordito Serino. “Essere compagni di reparto di gente come Maio o Renga significa questo, imparare da loro anche nelle piccole cose, negli allenamenti o in partita. Sono due grandi portieri”. E non si scoraggia se fino ad oggi ha giocato a contagocce. “Io credo che se si lavora bene, l’occasione arriverà prima o poi, ora non posso fare altro che continuare ad allenarmi, poi se scenderò in campo lo deciderà il mister”.
In merito alla sfida di domani chiosa, “stiamo lavorando sull’aspetto fisico perché il Cales è un avversario preparato su questo piano. Gli Stregoni vogliono fare bottino pieno fuori casa, risultato che è mancato per gran parte del campionato. Vogliamo imporci perché il nostro obiettivo sono i play-off e nonostante un periodo un po’ buio, noi come squadra crediamo in noi stessi e nelle nostre potenzialità. Nel girone di andata, al Palatedeschi, abbiamo già battuto il Cales. Possiamo ripeterci senza problemi, basta crederci. È un avversario che conosciamo e sappiamo come batterlo”.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti