Calcio a 5. Stop per gli Stregoni sconfitti 7-0 contro lo Junior Domitia

14:54:3 4050 stampa questo articolo

Trasferta amara per gli Stregoni Five Soccer in quel di Baia Domizia. La formazione allenata da Alfonso Iuorio cade 7-0 contro lo Junior Domitia, in una gara che, seppur combattuta, ha visto un solo vincitore.
La prima frazione di gioco termina 1-0 a favore dei padroni di casa, ma più Stregoni che Junior. Tante le occasioni avute, ma non sfruttate a dovere. E, ad ostacolare l’incontro dei rosanero, anche qualche palo di troppo. Nella ripresa gli Stregoni partono bene, ma lo Junior Domitia dilaga solo nella seconda metà della ripresa, approfittando di un black-out della squadra e di un’improvvisa grandine abbattutasi sul terreno di gioco. Il treno play-off, per i rosanero, non è un miraggio e sin dalla prossima partita gli uomini di Iuorio sono pronti a fare punti importanti al fine di agganciarlo.
Gli Stregoni Five Soccer, attraverso il presidente Marco Maio, hanno ringraziato la società Junior Domitia e il patron Traettino per l’accoglienza ricevuta. Nessun dubbio su quel che aspettava gli Stregoni a Baia Domizia, a conferma di quanto previsto e detto alla vigilia. Inoltre, l’intero staff dirigenziale e la rosa dei giocatori, augura un augurio di pronta guarigione al tecnico Alfonso Iuorio che in questa settimana di lavoro non è potuto essere con la squadra.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti