Calcio a 5. Turno favorevole per le squadre sannite. Pari per il Maleventum femminile

9:50:24 2951 stampa questo articolo

CALCIO A 5- Turno positivo per il Maleventum nel campionato di serie C1. I sanniti hanno espugnato per 1-4 il parquet dell'Ancora Amalfi, fanalino di coda del torneo. Gara mai in discussione con i ragazzi di mister Corino che dopo essersi trovati subito in svantaggio dopo 6 minuti (gol di Cuomo) hanno subito raddrizzato la gara pareggiando al 14esimo con Villani, per poi segnare subito dopo il gol del vantaggio con Perugini. Prima del riposo terzo gol segnato da Villani. Nella ripresa il Maleventum controlla con ordine gli attacchi dell'Amalfi e piazza il definitivo 1-4 con Iannelli.
Nel campionato di serie C2 vittoria di misura per gli Stregoni Five Soccer che hanno superato in casa il Folgore S.Vincenzo con il punteggio di 4-3. In rete Lanni, autore di una doppietta, Serino e De Franco.
Ancora una sconfitta per l'altra compagine sannita impegnata in serie C2, il Cusano, sconfitto nella tana del Maracanà per 3-1. Per i cusanesi gol di Petrillo.
Pareggio, 1-1, tra Sanniti e Campana Futsal nel derby di serie D. Vantaggio degli ospiti con Solinas, pareggio dei Sanniti Five Soccer con Bovio.
Comincia con un pari il campionato del Maleventum femminile. Le ragazze allenate da Mercurio strappano un buon 2-2 sul capo dell'Irpinia grazie ad una doppietta di Aversano.
Il primo tempo non regala grosse emozioni con le squadre che cercano soprattutto di non scoprirsi troppo pur riuscendo comunque a costruire interessanti trame di gioco.La gara si vivacizza invece nella ripresa e sono le biancoverdi a sbloccare il punteggio segnando al 10' ma cinque giri di lancette più tardi ci pensa la Aversano a rimettere le cose a posto con il gol del pareggio. Poi le ragazze mister Mercurio prendono in mano il comando delle operazioni creando tante opportunità per operare il sorpasso ed a tre minuti dalla fine un tiro della Aversano sbatte prima sulla traversa per poi ricadere con molta probabilità all'interno della linea bianca, ma l'arbitro non è dello stesso avviso a lascia proseguire il gioco. La beffa per le sannite è però dietro l'angolo perché quasi sul suono della sirena l'Irpinia trova il 2-1 e serve un nuovo sussulto di una stratosferica Aversano per riportare la situazione in equilibrio con il definitivo 2-2.
IRPINIA-MALEVENTUM 2-2
MALEVENTUM: Dimonti, Cernicchiaro, D'Alessio, Accettola, Giovanniello, Diario, Provenzano, Andreani, Aversano, Borea, Follo. All.: Mercurio
RETI MALEVENTUM: 15' e 30'st Aversano



Articolo di Calcio a 5 / Commenti