Calcio a 5. I Sanniti affrontano il Montecalvo Irpino, le parole dei protagonisti

11:12:12 1876 stampa questo articolo
Sanniti Five SoccerSanniti Five Soccer

Sabato 03 Dicembre alle ore 15.00 si affronteranno al ‘Pappano’, il Montecalvo Irpino ed i Sanniti.

Sono Francesco Santosuosso presidente del Montecalvo e Loris De Luca uno dei protagonisti della vittoria di domenica scorsa contro il Benevento Futsal a presentare il match che domani in terra irpina vedrà i Sanniti Five Soccer affrontare il Montecalvo Irpino.

“Non vorrei che I Sanniti venisse descritta come una squadra facilmente raggiungibile – dice Santosuosso – è sicuramente fuori portata non a noi ma a tutto il girone e insieme all'Agostino Lettieri faranno un campionato di vertice,questo lo sappiamo ma è anche giusto che intorno a noi ci sia attesa,ci sia curiosità di capire cosa sapremo fare,il valore del nostro organico che ancora non riesce ad essere al completo a causa di infortuni e assenze per motivi personali.Sono sicuro che nonostante qualche difficoltà i miei ragazzi non faranno avvertire queste defezioni. Veniamo da quattro risultati utili consecutivi,vogliamo allungare questa striscia e dare continuità al campionato fin qui svolto.La compagine sannita guidata da mister Corino sicuramente avrà rispetto della nostra squadra che in questo momento sta facendo bene,questo accentuerà la loro attenzione e ciò non è una cosa particolarmente positiva per noi.Per questo sarà una partita difficilissima però noi siamo convinti dei nostri mezzi,abbiamo fame e vogliamo incrementare sulle altre”.

E le parole di De Luca. “Il nostro campionato purtroppo non era partito nel giusto modo giusto , però secondo me domenica ci é stata una svolta non tanto per il risultato ma perché ho visto 12 persone dare l anima in campo , c'è stata umiltà e nessuna superficialità che era stata messa nelle partite precedenti . Ora vedo un gruppo più compatto . Per quanto riguarda la trasferta di sabato sarà un insidia perché andiamo in casa della capolista su un campo di erba sintetica dove andiamo un po in difficolta perché siamo abituati al palazzetto . Ce la metteremo tutta e cercherò di rispettare gli obbiettivi prefissati dalla società. Inoltre volevo fare i complimenti a questa società che é formata da un gruppo di amici e cercano di non farci mancare nulla”.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti