Benevento Calcio, Auteri nuovo tecnico dei giallorossi

21:27:35 5278 stampa questo articolo
Gaetano AuteriGaetano Auteri

Salvo clamorosi ribaltamenti di fronte il nuovo tecnico del Benevento Calcio sarà Gaetano Auteri .

Se poco più di un mese fa nel capoluogo lucano si parlava di permanenza certa per Gaetano Auteri, oggi non è più così.  A confermarlo anche il patron Saverio Columella attraverso il sito Tuttomatera.com: “Non possiamo assicurare ad allenatori e giocatori delle strutture e per questo non possiamo rinnovare i contratti con nessuno”.

Parole, quelle del massimo dirigente materano, che non fanno altro che confermare le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio. A quanto pare, la società giallorossa ed il tecnico di Floridia si sarebbero incontrati questo pomeriggio a Napoli e sarebbero tutt’ora a cena in un noto ristorante situato sul lungomare partenopeo.

Secondo alcune  indiscrezioni si parla di un contratto da 130mila euro all’anno a cui va aggiunto un bonus nel caso in cui si raggiungessero degli obiettivi prestabiliti. L’operazione dunque sembrerebbe chiusa e standodo a quando annuncia Tuttomercatoweb.com sarebbero arrivate addirittura le firme.

Molto probabilmente la presentazione di Gaetano Auteri, che già lo scorso anno doveva sedere sulla panchina giallorossa, avverrà lunedì, giorno in cui è stata posticipata la conferenza stampa del benevento Calcio.



Articolo di Calcio / Commenti