Calcio d'estate. La Virtus Goti rifila tre reti al Dugenta

20:1:50 2705 stampa questo articolo
un momento di Virtus Gorti - Dugentaun momento di Virtus Gorti - Dugenta

Si è tenuta nel pomeriggio l’amichevole tra il Dugenta e la Virtus Goti ’97, vinta proprio dalla formazione di mister Martino.

Come immaginabile, dal momento che gli avversari sono ancora ai box di partenza, la Virtus è riuscita sul campo a superare i cugini saticulani, grazie ad una tripletta di Orefice e ad un gol di Piscitelli. Nel complesso, Mister Martino, tolto il gran caldo e la pesantezza del campo, ha potuto provare la rosa a disposizione e sondare quanto seminato nel mese di preparazione.

“Prima gara che facciamo con un’avversaria a cui va il nostro ringraziamento, tenendo conto che per il Dugenta quella di questo pomeriggio è stata la prima uscita stagionale, dal momento che devono ancora cominciare la preparazione. Per questo – ha commentato Mister Martino a fine gara - la tenuta degli avversari è stata piuttosto bassa ed abbiamo avuto il pallino del gioco per la quasi totalità della partita. Nonostante tutto, ho visto qualcosa di buono nella mia squadra, ma bisogna ancora lavorare con attenzione, la strada è lunga anche se i ragazzi sono carichi della preparazione che stanno completando. Il campo non è in perfette condizioni e i ragazzi hanno bisogno ancora di lavorare ed accorciare i tempi di comprensione di tutto ciò che abbiamo seminato. Il tempo comincia a stringere, infatti mancano una quindicina di giorni alla prima partita ufficiale. Considerando, poi, che aspettiamo ancora qualche rientro nella rosa, a cominciare da Eliseo fuori per motivi familiari, non ho ancora avuto la possibilità di vedere tutta la squadra al completo, ma queste partite servono a vedere cosa manca e cosa hai seminato. Meglio ha concluso Martino – avere delle difficoltà ora che a campionato iniziato. Adesso aspetto di vedere la mia squadra in campo contro il Casagiove di Eccellenza per vedere come siamo messi in campo e a che punto stiamo”.



Articolo di Calcio / Commenti