Calcio dilettanti. Torna nel Sannio Antonio Mastroianni al Victoria Montesarchio

19:12:48 3593 stampa questo articolo

Torna a giocare nel Sannio l’attaccante maddalonese Antonio Mastroianni. Infatti, dopo un inizio di stagione dove l’ex goto ha militato nelle fila del San Nicola La Strada, in Prima Categoria, il bomber ha deciso di scendere di categoria ed aggregarsi, in Seconda, al Victoria Montesarchio del presidente Bellini. “Preferisco fare un passo indietro a livello di categoria, ma abbracciare un progetto vincente e a lungo termine. E credo che il Victoria abbia le caratteristiche che cercavo, sia a livello di squadra che di progetto” – ha sottolineato a IlQuaderno.it Mastroianni. Il San Nicola, attualmente è fermo in zona play-out con solo 6 punti in classifica, 2 vittorie e 6 reti messe a segno da Mastroianni.
Da questa settimana, invece, Mastroianni si è aggregato al gruppo di Montesarchio. La squadra caudina è prima in classifica a 10 punti assieme all’Amorosi, con all’attivo 3 vittorie ed un pareggio.
“Spero di poter dare il mio contributo ad una realtà già forte che ha alle spalle una società solida. Il mio obiettivo è poter contribuire a fare qualcosa di importante, per questo metterò in campo tutta la mia esperienza” – ha chiosato il bomber maddalonese. “Non disdegno quanto fatto fino ad ora al San Nicola, ma non c’erano più i presupposti per continuare. Spero che la squadra che mi ha voluto per l’avvio di campionato di Prima Categoria possa salvarsi” – ha concluso Mastroianni. “Ora voglio mettere in campo tutta le mie forze per il Victoria Montesarchio e provare a vincere ancora qualcosa nel Sannio”.

Nella Melenzio



Articolo di Calcio / Commenti