Calcio. In attesa dell'annuncio del nuovo tecnico, arrivano i saluti del difensore Venuti

11:27:56 4628 stampa questo articolo
Venuti, Foto: novantesimo.comVenuti, Foto: novantesimo.com

In attesa della conferenza stampa nella quale la dirigenza del Benevento Calcio illustrerà i programmi societari, arrivano i saluti del difensore Venuti.

Il Benevento Calcio si prepara alla nuova stagione calcistica: la conferenza stampa prevista per oggi, nella quale avrebbero parlato il presidente Vigorito e il ds Pasquale Foggia per illustrare i programmi societari,è stata posticipata a data da destinarsi. Molto probabilmente dovrebbe tenersi la prossima settimana. Non è da escludere qualche sorpresa (ma non tanto) per quanto concerne la guida tecnica. Il nome di Bucchi ormai non è più un mistero.

Arriva,comunque, anche qualche saluto: Lorenzo Venuti, infatti,  tornerà alla Fiorentina in attesa di definire il proprio futuro. Attraverso Instagram, il laterale difensivo  ha voluto salutare tifosi, compagni di squadra e dirigenza: "Eccomi qui dopo due anni con tutti i miei pregi e tutti i miei difetti; sono stati due anni in cui sono e siamo passati dall'estrema gioia di una promozione inimmaginabile al dispiacere di non essere riusciti a mantenere quello che ci eravamo conquistati. Ma questo è il calcio, nel bene e nel male".

"Personalmente  - continua Venuti  - alla fine dei conti non posso far altro che fare tesoro di questo tempo trascorso a Benevento che mi ha consentito di crescere sia sotto l’aspetto calcistico che quello umano. Non potrò mai dimenticare l’affetto dimostrato da tutti i tifosi nei miei confronti, o anche semplicemente la bontà di chi non necessariamente tifava il Benevento e mi ha insegnato il significato della parola Amicizia".

"Devo ringraziare il Benevento e tutte le persone che lavorano al suo interno, dai magazzinieri e i fisioterapisti fino allo staff tecnico e allo staff societario, che mi hanno messo nelle migliori condizioni per dare il meglio di me durante l’arco dei campionati. Un ringraziamento speciale va ai miei compagni di squadra grazie ai quali ho capito cosa significa lottare e combattere per un obiettivo comune dando tutto per il NOI tralasciando l’IO. Me ne vado con la consapevolezza di aver riempito il bagaglio della vita di cose, situazioni, esperienze e persone stupende quindi non posso fare altro che dire GRAZIE" "

"GRAZIE BENEVENTO -conclude il difensore -  da oggi avrete un tifoso e un sannita di adozione in più".



Articolo di Calcio / Commenti