Benevento Calcio. Partito il raduno, mercoledi' la partenza per Roma

19:54:43 6744 stampa questo articolo
il Benevento 2015-16il Benevento 2015-16

Il Benevento si è radunato alle 17.00 nel piazzale antistante il Ciro Vigorito, prima di partire poi alla volta di Venticano. Domani il primo allenamento dell’era Auteri, mercoledì la partenza per Roma.

Tanti, i tifosi che nonostante il termometro decisamente alto, si sono assiepati nei pressi dello stadio, per scoprire il nuovo Benevento. Chi ha osato, ha potuto scorgere anche chi è tornato a rivestirsi di giallorosso: Gori, Lucioni, Vitiello, Melara( per gli ultimi tre i contratti sono stati rinnovati).

Non c’erano però tutti i nuovi arrivi, mancavano Mattera, Marano, Cissè, Cruciani e Mazzeo, giungeranno nelle prossime ore, all’adunata post vacanziera del Benevento Calcio. Insomma, si torna a masticare calcio e a coltivare sogni, dopo un mese e mezzo di palpitanti attese e novità che mai, da 9 anni in avanti avevano poi sfiorato in maniera così frenetica i tifosi giallorossi.

Dopo le rescissioni delle scorse ore, hanno lasciato la strega Frasciello, Scognamiglio ed Eusepi, questi ultimi accasatisi a Salerno dove potrebbe raggiungerli anche Campagnacci, mentre oggi è stato possibile vedere solo alcuni dei volti nuovi, Mucciante e Del Pinto.

Domani inizieranno le visite mediche e sarà svolto il primo allenamento, il Benevento del neo presidente Pallotta e di patron Fabbrocini alloggerà all’Hotel Europa di Venticano. Mercoledì la partenza per Roma.



Articolo di Calcio / Commenti