Calcio. Slitta a settembre Il campionato di Lega Pro. Oggi il Benevento si allena a porte aperte

15:41:15 5547 stampa questo articolo

C’è l’ufficialità, il prossimo campionato di Lega Pro avrà inizio il prossimo 6 settembre, a stabilirlo il Commissario Straordinario Tommaso Miele.

Slitta dunque al 6 settembre l’inizio del campionato di Lega Pro. A comunicarlo stamani è stato il Commissario Straordinario, Tommaso Miele, che “ha disposto il calendario dell'attività agonistica di Lega Pro 2015–2016”.

“La nuova stagione sportiva – si legge nella nota inviata dalla Lega - si aprirà ufficialmente venerdì 14 agosto 2015 con le gare di Coppa Italia, mentre il campionato prenderà il via domenica 6 settembre. Il 17 luglio è in programma a Roma il Consiglio Federale, che tra i temi all'ordine del giorno, stabilirà gli organici dei campionati, tra i quali quello della Lega Pro”.

Nel frattempo continua la marcia del team sannita verso l’inizio del ritiro. Dopo l’adunata di ieri, oggi alle 17.30 la truppa di mister Auteri effettuerà alle 17.30 il primo allenamento della nuova era Pallotta-Fabbrocini. I curiosi ed i tifosi, potranno assistere alla galoppata degli atleti dalla tribuna, settore aperto per l’occasione.

Il tecnico di Floridia, avrà a disposizione i portieri Calvaruso, Gori, Piscitelli; i difensori Lucioni, Mattera, Mucciante, Padella, Pezzi, Porcaro, Som, Tazza; i centrocampisti Agyei, Cruciani, De Falco, Del Pinto, Doninelli, Joof Omar, Kanoute, Melara, Marano, Vitiello; gli attaccanti Campagnacci, Cissé, Marotta, Mazzeo, Montini. Dopo l’allenamento, Auteri, terrà una conferenza stampa.

Non prenderà parte alla seduta Carlo De Risio che dopo la rescissione si è accasato alla Juve Stabia, insieme ad un altro oggetto dei desideri, Arcidiacono.



Articolo di Calcio / Commenti