Calciomercato, tra addii e nuovi arrivi ecco i primi colpi del Benevento

11:43:16 7106 stampa questo articolo
Stadio Ciro VigoritoStadio Ciro Vigorito

Cinque acquisti, una partenza e nuove trattative ben avviate per portare in giallorosso Cissè e Arcidiacono. Sono i primi movimenti di mercato del nuovo Benevento Calcio.

Il calciomercato del Benevento è partito. Sono infatti di ieri i primi acquisti ufficiali dell’era Pallotta. Torna in giallorosso per la terza volta, Piergraziano Gori il portiere tarantino classe 1980, lo scorso anno aveva difeso i pali della Salernitana. Vesteranno invece per la prima volta la casacca della strega: Giuseppe Mattera, trentaduenne terzino sinistro proveniente dalla Casertana, il trentatreenne abruzzese Tiziano Mucciante già alle dipendenze di Auteri in terra Lucana.

Ai piedi della Dormiente, sono approdati anche il venticinquenne Lorenzo Del Pinto ex Aquila Calcio di ruolo centrocampista centrale e Francesco Marano ex Juve Stabia e Casertana.

Voci di corridoio, portano poi ad una possibile partenza del ‘bomber’ Umberto Eusepi, probabilmente per raggiungere i lidi cadetti. Al suo posto dovrebbe arrivare, tramite uno scambio con la Casertana, Kanoutè è il forte indiziato per l’operazione, il 27enne attaccante Karamoko Cissè. Corteggiati anche il difensore del Latina Figliomeni e l’attaccante ex Martina Franca, Pietro Arcidiacono. Ha lasciato già i giallorossi invece , Carlo De Risio. 



Articolo di Calcio / Commenti