Calciomercato Benevento: su Brignola c'e' anche l'Udinese

19:27:59 2644 stampa questo articolo
Brignola, foto ultimouomo.comBrignola, foto ultimouomo.com

Si allunga la lista dei club che vogliono Brignola: adesso c'è anche l'Udinese.

Dopo Cy Goddard, il quale andrà in ritiro con il Benevento per essere valutato da mister Bucchi; si attende l’ok definitivo per l’arrivo di Capone. Intanto si fa sempre più nutrita la lista delle pretendenti che vorrebbero Brignola. Il giovane calciatore del Benevento piace a diversi club, non è un mistero. 

Nelle ultime ore, nonostante il corteggiamento del Sassuolo che, sembrerebbe leggermente favorito sulle altre squadre, c'è da registrare anche l’inserimento dell’ Udinese. Bisogna capire che tipo di valutazione il club friulano intende dare al calciatore. Ricordiamo che il Benevento non svenderà assolutamente il suo talento ma, come ha lasciato chiaramente capire il ds Foggia, non c’è nessuna intenzione di costringere il calciatore a fare delle scelte che possano renderlo scontento.

Vedremo cosa accadrà. I tempi non saranno lunghissimi, così come annunciato al nostro giornale, qualche settimana fa, dall'agente del calciatore Michelangelo Minieri (clicca sul link seguente http://www.ilquaderno.it/minieri-ag-brignola--quot;il-futuro-ragazzo-avra-;-tempi-lunghi-con-vigorito-c-;e-;-massima-collaborazione-quot;-128506.html)

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti