Calciomercato. Nessun problema per Insigne. Si entra nella fase decisiva per Viola e Brignola

12:5:49 4064 stampa questo articolo
Nicolas Viola Nicolas Viola

Alcune trattative imbastite dal Benevento entrano nella fase decisiva. E’ il caso di Roberto Insigne, Viola e Brignola.

Ormai tutti attendono Roberto Insigne a Benevento. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto se si resta in B; con la possibilità, comunque, di riscatto obbligatorio in caso di promozione in massima serie.

La fumata bianca non è assolutamente in discussione, anche se, l'approdo alla corte di mister Bucchi, potrebbe slittare ancora di qualche giorno. Sembra, infatti, da notizie in nostro possesso, che il tecnico Ancelotti voglia averlo a disposizione ancora per qualche giorno, magari per osservarne altri aspetti.

Questa settima si capirà molto anche per quanto concerne il futuro di Brignola: i club che corteggiano con forza il classe ’99 sono Atalanta e Sassuolo.

Sembra essersi aperta nuovamente la possibilità di poter arrivare a Capone. Se così dovesse essere, allora il club orobico potrebbe spuntarla nei confronti del Sassuolo.

Resta sempre da definire il futuro di Viola,con il quale il Chievo sembra aver trovato un accordo. Manca, cosa più importante, l’intesa tra i due club. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni.



Articolo di Calcio / Commenti