Calciomercato. Non solo Volta. Il Benevento potrebbe prendere anche l'attaccante Asencio

17:54:24 6236 stampa questo articolo
Massimo Volta, foto il pallonaroMassimo Volta, foto il pallonaro

Dopo la partenza di Lucioni si muove il mercato del Benevento. In arrivo Volta e probabilmente anche l'attaccante Asencio dal Genoa.

Dopo l’amichevole disputata ieri contro la Rappresentativa Romagna, match terminato 8-0, con il nuovo arrivo Roberto Insigne già in forma smagliante (l’esterno proveniente dal Napoli è stato anche autore di una doppietta); il mercato giallorosso continua a muovere i suoi passi.

Dopo l’addio di Fabio Lucioni, passato al Lecce, il Benevento non ha perso tempo ed ha chiuso l’acquisto del centrale difensivo Massimo Volta dal Perugia. Secondo quanto dichiarato dal collega Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio è stato raggiunto anche l'accordo tra le due società e, probabilmente, già in serata dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro a Cascia.

Alla rosa del Benevento dovrebbe aggiungersi anche l’attaccante del Genoa, Raul Asencio. Secondo l’esperto di mercato Pedullà, nelle prossime 48 ore il sodalizio giallorosso potrebbe chiudere l’accordo. Sembra che il Benevento abbia scavalcato il Palermo. Vedremo cosa succederà.



Articolo di Calcio / Commenti