Calciomercato, Sandro torna all'Antalyaspor. Udinese su Brignola e Letiza. Futuro incerto per Sagna

13:15:4 2556 stampa questo articolo
Benevento Calcio - Bacary SagnaBenevento Calcio - Bacary Sagna

Si muove il calciomercato del Benevento, dubbi sulla permanenza di Sagna. Sandro torna al suo club di appartenenza. Udinese su Brignola e Letiza.

Sandro ha terminato la sua avventura a Benevento. Dopo la retrocessione in serie B, il calciatore (in prestito al club giallorosso ndr) torna all’Antalyaspor, suo club di appartenenza. Potrebbe, però, stando ad alcune notizie provenienti dall’emittente satellitare Sky, tornare a giocare nuovamente in Italia. Il Genoa avrebbe avviato dei contatti per consegnare a mister Ballardini un calciatore di spessore per il suo centrocampo.

L’Udinese, nel frattempo, non è solo interessata a Brignola: il club del patron Pozzo avrebbe messo nella lista dei desideri anche l’esterno sinistro Letizia. Incerta la permanenza di Sagna. Così come annunciato da qualche agente Fifa, intervenuto sul nostro giornale, la permanenza del difensore sembra tutt’altro che certa. In alcune affermazioni rilasciate a Skysport UK, il calciatore ha dichiarato che nonostante la possibilità di potersi legare  al sodalizio sannita, ci sono ancora delle situazioni da valutare: “Ho la possibilità di firmare un nuovo contratto con il Benevento – afferma Sagna – ma ancora non lo so. La mia famiglia ha bisogno di più tempo per pensare. Devo parlare con il mio procuratore, non lo so…”



Articolo di Calcio / Commenti