Calvi: coltivavano marijuana. Due i giovani arrestati

10:19:22 3047 stampa questo articolo
Arresti Cannabis a CalviArresti Cannabis a Calvi

Il servizio di appostamento dei militari si è protratto per circa una settimana ed in maniera initerrotta. 

Sono stati fermati a Calvi poco prima delle ore 20:00 di ieri 7 agosto dai Carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio del Sannio con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti P.F. di anni 18 residente a Calvi; M.G. di anni 20 residente a San Nazzaro dopo un servizio di appostamento, protrattosi ininterrottamente per circa una settimana.

I due giovani avevano allestito, in un fondo agricolo abbandonato nel comune di Calvi, località Fabbricata, una piantagione di circa una ventina di piante di cannabis indica di altezza compresa tra un metro e cinquanta e due metri.

Da una perquisizione personale e domiciliare è stato poi possibile rinvenire sulla persona del 18enne ulteriori grammi 6 di hashish ed un grinder utilizzato per la sminuzzatura delle infiorescenze di marjuana; presso l’abitazione del 20enne, occultati in un comodino della propria camera da letto grammi 32 di hashish .

I due giovani tratti in arresto, dopo l’espletamento delle formalità di rito sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare.



Articolo di Cronaca / Commenti